Termometri Gima: articoli migliori e fasce di prezzo

Tra i migliori termometri che possiamo trovare in commercio rientrano sicuramente quelli targati Gima. Il marchio ha una lunga storia, venne fondato a Milano nel 1926 da Giulio Manzoni, l’azienda inizialmente si occupava della produzione di aghi e siringhe in vetro, pian piano, nel corso degli anni, l’azienda si è notevolmente evoluta con la produzione di tanti altri prodotti utili alla nostra salute.

Attualmente il marchio in questione propone una vasta gamma di prodotti, l’azienda è sempre pronta a soddisfare le richieste più esigenti in ambito medico, mantenendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La convenienza dei prodotti si basa proprio sulla qualità e in quest´ottica, la scelta del fornitore ha un ruolo notevolmente importante. L’azienda, infatti, presta molta attenzione nella selezione dei migliori produttori presenti sul mercato internazionale, per ogni articolo da lanciare in commercio, ne valuta scrupolosamente l´affidabilità, la proposta economica e l´orientamento al cliente.

Prodotti per tutti i gusti

Gima è un’azienda che si distingue anche per la competitività delle sue offerte, ciò deriva dall’ottima organizzazione interna, infatti, gli sprechi di energie vengono ridotti al minimo consentendo, così, una gestione efficiente ed economica di tutti gli ordini. Anche se il marchio si affida ad altri fornitori, gestisce in prima linea tutti gli aspetti normativi di certificazione.

Per effettuare un ordine di un prodotto Gima si può facilmente telefonare, oppure inviare un fax o una e-mail. L’ordine non sarà subordinato a nessun limite di carattere quantitativo, l’azienda, infatti, è in grado di soddisfare tutte le vostre richieste, sia se si tratta di ordini di piccole quantità, sia se i vostri ordini sono più numerosi.

Un marchio che è una garanzia

Il marchio Gima è da sempre una garanzia, ha ottenuto, infatti, le certificazioni ISO 9001, UNI CEI 46002 e recentemente la certificazione ISO 13485. La sua offerta è caratterizzata esclusivamente da prodotti selezionati, fabbricati rispettando tutti gli standard internazionali e le direttive comunitarie. Gima, inoltre, è un’azienda estremamente innovativa, attenta alle nuove tecnologiche del settore, i suoi cataloghi sono sempre aggiornati e introducono ogni anno oltre 700 nuovi prodotti.

Fra le tante proposte in ambito medico  ci sono, come detto, anche i termometri, tutti funzionali ed economici. Alcuni di questi sono digitali e seguono un design fatto a posta per i più piccoli, con forme di animali colorati, altri sono ecologici, costituiti, quindi, non da mercurio ma da una lega in gallio. Insomma, come abbiamo potuto vedere, prodotti di qualità per tutte le tasche!

Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione, sono diventato giornalista pubblicista. Appassionato di scrittura e di informazione in generale, nel corso degli anni ho avuto diverse esperienze professionali in varie testate giornalistiche, dove ho ricoperto diversi ruoli. Attualmente mi occupo di prodotti per la salute e prodotti sportivi, oltre che prodotti di utilizzo quotidiano.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Migliore Termometro